Activity

  • Ilaria Guccini in the group Civitanova Marche 1 week, 1 day ago

    3 regole indiscutibili su come fare internetwork professionale (Per esperienza questa è la mia visione e condivisione)
    1) Le relazioni sono affari.
    Affari diretti e indiretti per mezzo di referenti. E non è quel che dici che fai che vende, è quello che fai che vende.
    2) Tutti sono importanti, e tutti quelli che essi conoscono ORA, ma soprattutto a lungo termine. Le persone “giuste” sono TUTTI.
    Non è importante solo ciò che le persone fanno o conoscono ora, è importante ciò che le persone faranno e chi conosceranno in 2, 5, 10, 20, 50 anni.
    3) Non ci sono regole per far crescere il network, agisci su intuizione e creatività, fidati della magia della spontaneità e lascia che le cose accadano.

    Se fai qualcosa di sbagliato,IMPARA.

    Chiave di lettura, poiché alcune traduzioni possono suonare strane :
    1) la prima regola vuol dire semplicemente che tutte le persone che incontrate nella vostra giornata rappresentano anche il network dietro di loro. Rispettatele. Non sono numeri di telefono.. Sono persone o potenziali aziende con cui potrebbe nascere una collaborazione basata sulla fiducia
    2) Non ci sono persone di serie A o di serie B. Tutti sono importanti, conoscetevi, incontratevi parlate e confrontatevi..
    3) unica regola: Un comportamento che comprenda Etica, Correttezza e Rispetto

    Prima di incontrarvi ho pensato carino darvi una visione più completa delle opportunità di network e della scala a livello internazionale della piattaforma.
    LunchIn ™ è stata fondata nel 2017 in Svezia.
    È un’incredibile piattaforma che offre l’opportunità ai membri di LinkedIn in tutto il mondo di connettersi in rete nella vita reale. LunchIn ™ ha più di 270 gruppi in oltre 40 paesi e eventi di networking si verificano su base settimanale.
    Nonostante tu possa trovarti in un nuovo posto e senza amici o connessioni per socializzare, puoi iscriverti a https://lunchintra.net/ e cercare un gruppo nel luogo in cui ti trovi in viaggio per lavoro. Ne hai trovato uno? Ok, unisciti a noi e attendi con ansia le attività settimanali del gruppo.
    Gli incontri sono cominciati per portare i network lavorativi creati su LinkedIn a conoscersi ed interagire offline dando vita a nuove sinergie professionali che si sviluppano come i cerchi concentrici in acqua al lancio di un ciottolo.. L’effetto domino ha funzionato e LunchIn ™ è cresciuto a dismisura in un anno.
    In qualità di Global Ambassador di LunchIn ™ , organizzo incontri settimanali a Roma con i membri di LinkedIn per migliorarne le possibilità di networking e consentire alle persone di socializzare tra loro e ampliare le loro prospettive di business. Gli incontri sono un momento in cui è possibile incontrare potenziali partner commerciali, colleghi di lavoro, collegamenti provenienti da una vasta gamma di background professionali o semplicemente condividere un pranzo, un brunch, un aperitivo o una cena interessante. Se ti sei già registrato sul web LunchInntra.net, tutto ciò che devi fare è trovare il gruppo ROME e unirti (se non trovi il gruppo per unirti dopo la registrazione, segui questo link: lunchintra.net/groups/rome/ o quello della città più vicina a dove sei).
    Insieme ai co ambassadors i gruppi si incontrano in molte città, quindi segui le chat di gruppo ed il calendario per gli eventi in programma.

    Una volta fissato il luogo dell’incontro e l’orario basterà che i membri confermino la presenza in calendario per rendere più semplice l’organizzazione che precede l’incontro !
    LunchIn ™ è diventato un modo molto popolare per fare rete in modo professionale e si è diffuso molto rapidamente da quando è iniziato ed è ancora in crescita. Le richieste di nuovi gruppi sono continuamente in arrivo.

    Circa il 40% dei partecipanti sono aziende / CEO: s / proprietari, circa il 40% sono altri professionisti e circa il 20% sono persone che cercano nuove opportunità.

    Siete invitati a unirvi ai gruppi di vostro interesse su: https://lunchintra.net/

    Il 10% dei ricavi di LunchIn ™ va agli imprenditori sociali.

    Sei il benvenuto a far parte dei nostri gruppi LunchIn ™!

    0
Skip to toolbar